Al primo piano di un edificio ottocentesco, Le Porte Blu si aprono per accogliervi in tre splendide dimore dal sapore mitteleuropeo, in cui alloggiare in tutta comodità durante la vostra visita nella splendida città di Trieste.
Un grande ingresso vi introduce nel mondo raffinato e ricco d’arte voluto dai fratelli Renato e Gianpaolo, che hanno dedicato le tre dimore alle donne che li hanno cresciuti ed educati al bello, le nonne Rachele e Adele e la mamma Maria.
Le tre porte blu si aprono e vi proiettano in un viaggio nella Mitteleuropa di cui Trieste è fiera capitale; tre appartamenti, caratterizzati da una zona giorno con angolo cottura e divano letto, una camera da letto matrimoniale e un bagno accessoriato, completamente insonorizzati e dotati di tutti i comfort che il vivere moderno richiede.
La dimora Rachele, con le sue tonalità che vanno dal salvia, allo smeraldo, al pavone, conserva ancora l’originale pavimento a quadroni di rovere che prosegue fino in bagno, dove una grande...
La dimora Maria vi regala atmosfere sofisticate con i suoi velluti grigi e le finiture ottone e bronzo. La cucina in noce canaletto e marmo è dotata di tutti gli accessori e offre la possibilità...
La dimora Adele, grazie ai toni rilassanti del blu, regala a chi vi soggiorna la tranquillità di alloggiare in un appartamento silenzioso e accogliente.
Nel soggiorno, la parete con...